Trio Mediterraneo

Lounge music internazionale e italiana

Un intrattenimento musicale piacevole, mai invadente, soffuso e discreto, dai suoni contenuti ma presenti, fatto di canzoni che è facile individuare nei ricordi e di melodie che invitano il pubblico all'ascolto. Dal Jazz alla Bossa Nova, dal Pop al Latin, Italiano ed Internazionale. Il sound tipico della Acoustic Lounge Music

Una donna e due uomini danno vita ad una piccola orchestra: due voci intense ed espressive, quella di Amelia ed Andrea, interpreteranno grandi successi nostrani ed internazionali, sostenuti dall'armonia del pianoforte di Andrea ed accompagnati da improvvisazioni di sax e fisarmonica di Simone, in un originalissimo sound vestito di particolare eleganza.

download.jpg

Due Gin & Gian

Sottotitolo

testo testo testo testo testo testo testo

MARIELLA_edited.jpg

Mariella Group

Musica italiana e internazionale

Un duo di intrattenimento: la bellissima voce di Mariella è accompagnata dal pianoforte di Giovanni, attraverso i brani più famosi dagli anni '60 ai giorni nostri in Italia. 

download.jpg

Elisabetta Rondanina

Cantante

Il suo percorso artistico inizia con la partecipazione a numerosi musical. Studia canto lirico con la soprano Marika Guagni, nel 1998 entra in Conservatorio dove consegue il Diploma di compimento inferiore di canto lirico. Prosegue gli studi con la maestra M. Giovanna Gabanizza e inizia ad esibirsi come soprano solista su diversi palchi liguri tra i quali. Nel 2013 entra a far parte dei ''Radio Gaga'' (tribute band dei Queen) e l’anno dopo inizia a collaborare anche con la tribute band ''New Religion'' (Duran Duran). Nel 2013 insieme al pianista Lorenzo Gazzano creo il progetto "Midnight Duet Duo" con cui inizia una serie di serate Pianoforte e Voce. Nel 2015 entra a far parte della Pink Floyd tribute band "Outside the wall" e comincia a collaborare con lo storico gruppo rock dei "Bit Nik". Dal 2017 insegna canto e collabora con l'Accademia della Musica di Genova.

FOTO%2520TALAMO%25202%2520-%2520Copia_ed

Talamo Duo

Cover band

Il duo acustico Talamo è un gruppo di Sanremo formato da Mirko Vecchiola, (chitarra e voce) e Manuela Restelli, (voce e piccole percussioni). Tramite un sound acustico ben studiato e ricercato, il gruppo vuole proporre sia cover di pezzi attuali di maggior tendenza, italiani ed internazionali, sia cover di pezzi “storici” riproponendoli con propri arrangiamenti ed interpretazioni. Fondata ad Ottobre del 2015 la band ha come obbiettivo quello di trasmettere la passione per la musica che hanno i suoi due componenti e far scaturire nelle persone che li ascoltano sensazioni che possano trasformarsi in vere e proprie emozioni. Tutto ciò lo ritroviamo anche nella scelta del nome del gruppo: “Talamo”, che non è altro che una parte del cervello che si occupa di queste funzioni. Con impegno e dedizione lavorano al loro repertorio spaziando da brani degli anni ’60/’70 fino alle hits più recenti e nell’estate del 2016 iniziano un percorso live che li porta a suonare in numerosi locali, piazze, eventi e manifestazioni sul territorio ligure.